Verso la Nuova Creazione VIII anno 2021

Nuovo Verso la Nuova Creazione IIIV anno 2021 Visualizza ingrandito

017

Nuovo prodotto

Verso la Nuova Creazione VIII  Anno 2021
a cura di Stefania Caterina e P. Tomislav Vlašic

Maggiori dettagli

€ 8,50 tasse incl.

Negli anni passati, vi abbiamo scritto e parlato molto di diversi argomenti. Non si trattava di teorie, ma di rivelazioni dell’azione della Santissima Trinità che coinvolgeva, progressivamente e sempre più intensamente, tutti i membri della Chiesa presente in tutto l’Universo. Quanti fra voi hanno accolto e seguito questi programmi, hanno compiuto diversi passaggi interiori, anche forti, attraverso i quali dovevano compiere scelte nuove.

 

Un evento particolare sulla Terra è stato la proclamazione della “Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo” nell’anno 2018. Un piccolo resto di cristiani della Terra, un popolo nuovo al quale noi stessi apparteniamo, dopo anni di cammino, ha testimoniato e annunciato che la Chiesa esiste in tutto l’Universo e si è unito ad essa per farne parte. Di questo vi abbiamo parlato diffusamente.

 

A partire dal momento della proclamazione della “Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo” qui sulla Terra, si è sviluppata un’intensa azione trinitaria in tutto l’Universo. Il percorso di questa “piccola-grande Chiesa” - come l’ha definita la Madonna - presente sulla Terra e unita a quella di tutto l’Universo, è contenuto nei messaggi che ci sono stati trasmessi, attraverso Stefania Caterina, negli anni 2018, 2019 e 2020.

 

Tutti questi messaggi, di ampia portata e di fondamentale importanza per il nostro cammino, avevano lo scopo di introdurci in questo anno 2021, nel quale si è verificato un evento straordinario e unico nella storia degli ultimi due millenni: LA VENUTA INTERMEDIA DI GESÙ CRISTO sulla Terra, a favore dell’umanità di tutto l’Universo. Questo evento è stato rivelato, nella sua natura e dinamicità, attraverso i messaggi ricevuti nel 2021, che sono contenuti in questo libro.

 

Maria Santissima, nel suo messaggio del 14 agosto 2021, afferma:

 

“La venuta intermedia di Gesù segna anche l’inizio dell’ultima fase del PIANO DI RICAPITOLAZIONE IN GESÙ CRISTO DELL’INTERA CREAZIONE, che vi è stato ampiamente spiegato in questi anni. Siete nella fase conclusiva di questo piano di portata cosmica, che coinvolgerà tutto e tutti, che lo vogliano o meno”….

 

Annuncia di ritirarsi nella Santissima Trinità e si congeda da noi con queste parole:

 

“Vi ho detto tutto. Ora non mi rimane altro che assicurarvi che sarò sempre con voi su ogni strada che vi conduce a Dio. Pregherò per voi e mi offrirò per voi sull’altare del Cielo, nella Liturgia perenne della Chiesa di tutto l’Universo. Grazie per tutti i passi che avete fatto con me e per la vostra fedeltà a Dio e a me. Sono vostra Madre, Regina e Corredentrice. Per voi che mi amate sarò la vostra stella polare: nel mare della vita, vi indicherò sempre la rotta più sicura verso Gesù”....

Tratto dalla prefazione

 

  • Formato Libro
  • Lingua Italiano
  • Editore Luci dell'Esodo
  • Pagine 90
  • Autore a cura di Stefania Caterina e P. Tomislav Vlašić
  • ISBN 9788896468203
  • Data Pubblicazione 30/10/2021